GA Elettrica per il sociale

GA Elettrica, azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti d’allarme, antifurti e antintrusione all’avanguardia, mette al primo posto nella scala delle sue priorità: proteggere le persone a te care.

Proprio per questo motivo ogni giorno si muove su più fronti nell’ambito sociale sia per salvaguardare l’ambiente sia per salvaguardare le persone.

GA Elettrica Azienda Green

GA Elettrica è sempre alla ricerca di nuove tecnologie nell’ambito della sicurezza che siano eco-sostenibili, perchè salvaguardare l’ambiente oggi è un dovere di tutti.

Proprio per questo motivo, GA Elettrica si impegna ogni giorno a:

  • Utilizzare componenti a basso impatto ambientale e riciclabili.
  • Mantenere gli impianti sempre in buona efficienza attraverso controllo e manutenzioni in modo da evitare sprechi inutili di energia.
  • Effettuare un’attenta operazione di differenziazione nello smaltimento dei materiali, ad esempio ci occupiamo di ritirare e sostituire le batterie al litio di lunga durata installate nei nostri impianti d’allarme, in modo da essere sicuri del corretto smaltimento delle stesse.
  • Utilizzare, dove possibile, batterie ricaricabili al litio di lunga durata o mini-pannelli solari per ridurre le emissioni nell’atmosfera dovute alla produzione di energia elettrica.

 

Questo è quello che ogni giorno il personale di GA Elettrica si impegna a fare, perché vivere in un mondo più pulito è un diritto di tutti, soprattutto per le nuove generazioni!

GA Elettrica Azienda Green

GA Elettrica e la fondazione Don Gnocchi

GA Elettrica mensilmente per ogni impianto d’allarme, antifurto e antritrusione installato devolve 50,00 € alla Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Servizi per l’infanzia e l’adolescenza.

La Fondazione Don Gnocchi è una realtà che da anni grazie al centro pilota di Milano e alle altre strutture distribuite in tutta Italia si prodiga in progetti per il recupero dei disabili e degli anziani dal punto di vista fisico, culturale, morale e spirituale, sostenendo lo sviluppo e la ricerca scientifica.

GA Elettrica crede fortemente nella necessità di sostenere le nuove generazioni, proprio per questo motivo si è concentrata sul servizio del Don Gnocchi rivolto a l’infanzia e l’adolescenza che nello specifico si occupa di effettuare riabilitazioni di bambini e ragazzi con disabilità importanti per ottenere il massimo recupero funzionale possibile, sviluppare autonomie e stimolare in loro abilità non ancora sviluppate. Il servizio inoltre quando necessario fornisce anche assistenza domiciliare e struttura di scuola dell’infanzia ed elementare speciale .

Logo Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Contatta GA Elettrica

Metti al primo posto la protezione delle persone care, salvaguardando l’ambiente.

Contatta GA Elettrica, azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti d’allarme, antifurti e antintrusione all’avanguardia ed eco-sostenibili.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città

Il tuo numero di telefono sul quale vuoi essere ricontattato

Il tuo messaggio

Accetto la Policy sulla privacy