Bando Impresa Sicura 2016 della Regione Lombardia

Impresa Sicura, contributi 2016 per le piccole e medie aziende commerciali e artigiane

Dal 20 settembre al 13 ottobre 2016 presenta la domanda per il contributo stanziato dalla Regione Lombardia per piccole e medie imprese.

A partire da domani 20 settembre 2016, sarà possibile presentare le domande per accedere al contributo a fondo perduto per le micro, le piccole e le medie imprese commerciali e artigianali della Lombardia.

In un periodo storico in cui microcriminalità e furti sono in aumento, il contributo offerto da Regione Lombardia per realizzare investimenti innovativi allo scopo di accrescere la sicurezza delle imprese commerciali e artigiane è un opportunità da non farsi scappare.

Poco meno di 30 giorni, questo è il tempo previsto dal Bando Impresa Sicura per presentare la domanda che permette di accedere ai contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, fino a 5.000 euro.

Proteggi i tuoi affari, i tuoi clienti e te stesso: acquista sicurezza.

Contattaci ora compilando il form qui sotto, riceverai una copia del “Bando Impresa Sicura: contributi per investimenti innovativi finalizzati all’incremento della sicurezza a favore delle micro e piccole imprese commerciali e artigiane”, il modulo per la domanda del contributo e tutte le informazioni necessarie per mettere in sicurezza la tua attività usufruendo del fondo perduto della Regione Lombardia e dei servizi offerti da GA Elettrica

Il tuo nome *

La tua email *

La tua città

Il tuo numero di telefono sul quale vuoi essere ricontattato

Messaggio *

Accetto le normative sulla privacy

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Fondatore di GA Elettrica, da più di 20 anni mi occupo di sicurezza ed impianti di antifurto con un unico obbiettivo prevenire l’intrusione dei ladri per proteggere te, la tua famiglia e la tua casa.

Lascia un commento