Sistema di allarme con vigilanza privata

Mettiti al sicuro. Lascia intervenire personale qualificato.

Sistema di allarme con vigilanza privata professionale per proteggere abitazioni, uffici e piccole aziende.

Integrare al proprio sistema d’allarme e antitrusione un servizio di vigilanza privata professionale significa migliorare la protezione dei tuoi beni e della tua abitazione anche quando non ci sei.

GA Elettrica, che si pone come obbiettivo di proteggere le persone a te care e la tua casa, ha scelto di collaborare con un servizio di vigilanza privata professionale in grado di interfacciarsi perfettamente con i sistemi di allarme interni , esterni e di videosorveglianza installati.

Attraverso il pacchetto sistema di allarme con vigilanza privata professionale i clienti di GA Elettrica potranno accedere a tale servizio con tariffe agevolate rispetto al costo di mercato.

Guardie vigilanza privata

Malvivente pericoloso con piede di porco

La vigilanza privata professionale è un servizio in grado di proteggere la tua casa e i tuoi beni, analizzando in modo proattivo allarmi e segnalazioni del tuo impianto di allarme, valutando i rischi e la neccessità intervenire impiegando guardie professionali adeguatamente formate.

L’azienda di vigilanza privata, attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie di sicurezza presenti sul mercato e l’intervento di pattuglie, fornisce soluzioni di sicurezza e protezione personalizzate secondo le tue esigenze.

Un servizio nel completo rispetto della privacy: la centrale di controllo, attiva 24 ore su 24, avrà accesso alla visione della tua videosorveglianza solamente a seguito di un segnale di intrusione rilevato dal tuo impianto di allarme. In questo modo il personale preposto potrà verificare l’evento e se valutare la neccessità o meno di inviare la pattuglia di controllo e intervento.

Vantaggi della proposta di GA Elettrica, azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti d’allarme, di integrare il tuo sistema di allarme con vigilanza privata professionale:

  • Sistema integrabile con il tuo sistema di antifurto e antitrusione
  • Servizio attivabile su qualsiasi impianti di allarme e antifurto
  • Servizio di vigilanza privata professionale, affidabile e puntuale
  • Attività di sorveglianza e monitoraggio dell’allarme 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
  • Gestione proattiva degli allarmi e interventi
  • Personale qualificato e preciso
  • Possibilità di disdire il servizio senza compromettere il normale funzionamento del tuo impianto di allarme e antitrusione.

I nostri tecnici specializzati, consigliano di integrare al tuo impianto di allarme e antifurto un servizio professionale di vigilanza privata per aumentare la sicurezza di ville, vilette a schiera, abitazioni singole, case isolate, uffici, piccole aziende.

Scegli un sistema di allarme con vigilanza privata per una protezione attiva anche quando sei fuori casa.

Pacchetto Sonni Tranquilli incluso

Acquistare un sistema di antintrusione con noi significa avere un servizio di qualità che si prende cura delle tue esigenze di sicurezza prima, durante l’installazione e negli anni avvenire.

Vantaggi servizi GA Elettrica

Affidarsi a GA Elettrica, azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti d’allarme, antifurti e antintrusione all’avanguardia nelle province di Como, Milano e Varese , comporta una serie di vantaggi:

Assistenza 24 ore

Assistenza telefonica 24 ore su 24 e tempestività negli interventi per un impianto di sicurezza sempre sicuro ed efficiente.

Soddisfatti o Rimborsati

Clausuola soddisfatti o rimborsati al 100% entro 60 giorni dall’installazione inserita nel contratto.

5 anni di garanzia

Estensione della garanzia per l’impianto di antintrusione a 5 anni inserita nel contratto.

Contatta GA Elettrica

Scegli di metterti al sicuro e lasciarti proteggere da un personale qualificato.

Contattaci per maggiori informazioni sulle modalità per integrare il tuo sistema di allarme con un servizio professionale di vigilanza privata ad un prezzo agevolato nelle province di Como, Milano e Varese.

Il tuo nome *

La tua email *

La tua città

Il tuo numero di telefono sul quale vuoi essere ricontattato

Messaggio *

Accetto le normative sulla privacy

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori