APP Daitem per la gestione del sistema d’allarme senza fili

La nuova APP e-DAITEM consente di gestire a distanza il proprio sistema d’allarme senza fili grazie a PC, smartphone e tablet.

L’applicazione èscaricabile sia su Apple Store che su Google Play.

Il funzionamento è garantito dall’ambiente cloud-based e-Daitem che consente un allineamento costante tra l’applicazione di gestione e il sistema di allarme.

Grazie ad una semplice connessione Wi-Fi o 3G è possibile conoscere lo stato del sistema, accendere o spegnere l’ impianto (totalmente o per gruppi), visualizzare in diretta le telecamere collegate al sistema di sicurezza, richiedere  on-demand una sequenza di immagini dei locali protetti dal rivelatore con fotocamera, visualizzare tutti i filmati archiviati a seguito di un evento o di una richiesta on-demand, consultare la memoria eventi del sistema di allarme, disattivare e attivare temporaneamente un dispositivo.

1 comment

  1. Buongiorno,
    io non riesco a risolvere il problema che ho con la App.
    praticamente, facendo il reset con l’installatore, ##590# o comunque qualcosa del genere, l’app funziona per qualche giorno, dopo di che, mi dice costringe ad inviare un sms per l’attivazione tramite GPRS, che poi non funziona perchè dice che il sistema non è collegato.
    Sapete darmi una risposta???

Lascia un commento