Sirena esterna daitem installata su casa isolata

Perchè installare la sirena esterna dell’antifurto a vista?

Dissuasore contro un eventuale intrusione dei ladri o efficace strumento visibile dalle forze dell’ordine in caso di allerta?

Quando si cita la possibilità di includere, nel proprio sistema di allarme casa, una sirena esterna antifurto a vista le domande che ti poni possono essere numerose e differenti.

Uno dei motivi principali perchè la sirena esterna del tuo impianto d’antifurto deve essere installata a vista, deriva dal fatto che serve come avvertimento che la tua casa e ben protetta, questo scoraggerà subito i ladruncoli e i malintenzionati poco esperti. Il secondo motivo che in caso qualcuno o qualcosa faccia scattare il tuo sistema d’allarme, la luce lampeggiante della sirena esterna attirerà subito l’attenzione del vicinato o di eventuali organi di vigilanza incaricati di controllare la tua casa.

Ma il tempo della campana con la corda è finito da un pezzo, oggi se vuoi proteggere la tua abitazione e le persone che ci vivono, devi installare sistemi di allarme moderni e all’avanguardia.

Tra i nuovi sistemi, primeggia la tecnologia Daitem affidabile e sicura si rivela come il sistema ideale per ogni tipo di esigenza, dalla protezione perimetrale esterna alla sicurezza degli ambienti interni.

Per sentirti veramente sicuro quando sei fuori devi affidarti a dei professionisti del settore e installare un antifurto per la tua casa ben visibile che sappia interagire con i criminali cercando di scoraggiare le loro azioni ancora prima che raggiungano le mura domestiche.

Noi di GA Elettrica, grazie alla nostra esperienza nel settore della sicurezza, abbiamo scelto di installare ai nostri clienti una sirena all’avanguardia, dotata di “Dissuasione Progressiva”, una tecnologia adatta ad ogni tipo di abitazione, a prescindere che si tratti di una villa isolata, un appartamento in un condominio o un’azienda.

Questa innovativa sirena da esterno, dotata di sintesi vocale con messaggi di dissuasione, ti da la possibilità di avere avere fino a 4 tipologie di allarme perimetrale che emettono segnali sonori differenti e sempre più incalzanti. Una strategia suggerita ai ricercatori Daitem dagli esperti di psicologia che mira a scoraggiare i ladri ma, al contempo, attira l’attenzione e allerta di chi sta all’interno o all’esterno dell’abitazione. Il segnale a vista, infatti, consente di individuare velocemente la tua abitazione in caso di un eventuale intervento delle forze dell’ordine.

La sirena esterna di un buon antifurto casa deve essere un apparecchiatura che si attiva solo nel momento in cui viene opportunamente stimolata. Un sistema intelligente capace di distinguere il passaggio dei tuoi animali domestici da quello dei criminali evitando i falsi allarmi.

Questo tipo di antifurto perimetrale, inoltre, può essere installato in ogni tipo di ambiente e utilizzabile anche quando qualcuno è dentro la casa. Quello della sirena a vista è occasione per poter essere sempre tranquilli, anche quando si sta dormendo.

Richiedi ora maggiori informazioni sulle Sirene esterne e altri prodotti all’avanguardia per la tua protezione e quella della tua famiglia.

Fondatore di GA Elettrica, da più di 20 anni mi occupo di sicurezza ed impianti di antifurto con un unico obbiettivo prevenire l’intrusione dei ladri per proteggere te, la tua famiglia e la tua casa.

Lascia un commento