Telecamere Circuito Chiuso Como – Telecamere Circuito Chiuso Varese

I vantaggi delle telecamere a circuito chiuso

Le telecamere a circuito chiuso senza fili richiedono solamente l’alimentazione di rete. Non è necessario unire telecamera e monitor con un cavo, come accade nelle telecamere tradizionali a cablaggio filare. I vantaggi sono molteplici: nessun lavoro di muratura, minimi costi di installazione e telecamere pronte per funzionare in pochi minuti.

Telecamere a circuito chiuso a Varese e Como

La gamma di telecamere senza fili di GA elettrica è dedicata a chi desidera installare un sistema di telecamere a circuito chiuso ma non può per ragioni contingenti o di convenienza passare dei cavi fra telecamera e videoregistratore.
Tutti i dispositivi senza fili di GA Elettrica si basano su trasmettitori digitali FHSS di ultima generazione che, pur trasferendo un segnale video analogico standard, effettuano la trasmissione radio in tecnologia digitale.
A differenza dei comuni trasmettitori analogici i sistemi senza fili prodotti dalla nostra azienda garantiscono la stessa resa e stabilità di un sistema cablato e sono adatti ad un impiego professionale.

Contattaci per un preventivo personalizzato sui nostri sistemi di telecamere a circuito chiuso a Como e Varese